GEEKO EDITOR: UN PROGETTO LETTERARIO DA SOSTENERE!

Cosa succede quando 3 giovani ragazzi ambiziosi amanti della letteratura mettono insieme le loro idee?…

                                            …Succede che nascono progetti eccezionali!!!

Come Geeko Editor, una casa editrice digitale e una community social per lettori e scrittori… insomma un vero e proprio salotto letterario virtuale!

cropped-cover-social-campagna-eppela

Un progetto molto interessante che si prefigge di cambiare il settore editoriale adeguandosi ai mezzi di comunicazione più moderni e dando a tutti gli appassionati una grande possibilità: condividere le proprie idee, far conoscere i propri lavori ed esprimere al meglio e liberamente la grande passione per l’arte della lettura e della scrittura.

Gli iscritti a Geeko Editor avranno la possibilità di partecipare attivamente alla selezione delle opere da pubblicare in e-book e collaborare con la casa editrice, la quale si impegna a garantire a coloro che vedranno pubblicata la propria opera, tutti i servizi professionali tipici di una casa editrice: consulenze letterarie, creazioni grafiche, marketing, realizzazione e gestione siti e blog. Sarà previsto anche uno spazio di interazione autori-lettori, e ogni iscritto alla piattaforma avrà, esattamente come in un social, il proprio spazio da gestire liberamente, inserendo la lista dei libri letti, da leggere, etc. Molto interessante è la possibilità di partecipare a concorsi letterari periodicamente organizzati, occasione questa imperdibile per i tanti scrittori emergenti che vogliono farsi conoscere al pubblico.

Insomma un progetto che secondo me vale e sono certa che con il contributo di tutti, questi 3 ragazzi,  Alba Grazioli, Lidia Verdone e Fabio Antinucci, riusciranno a creare una piattaforma con contenuti interessanti e sempre nuovi . Io poi che amo particolarmente leggere gli scrittori emergenti ( quelli bravi!!) non posso far altro che sostenere questo progetto  e invitarvi a fare lo stesso.

CLICCANDO QUI  www.eppela.com

Potrete vedere il simpatico video di presentazione dei ragazzi, conoscere tutte le intenzioni del progetto e la sua organizzazione, nonché sostenerlo con una piccola donazione che vi permetterà non solo di contribuire attivamente allo sviluppo del progetto ma anche di ricevere delle ricompense in segno di ringraziamento e benvenuto. Insomma un’ opportunità fantastica per tutti, direi!!

E allora sosteniamo tutti  insieme (io l’ho già fatto!) la nascita e lo sviluppo di Geeko Editor e seguiamo tutti gli step sul blog geekoeditorwordpress.wordpress.com

 

Fatelo, alla prossima ❤

Annunci

Una risposta a "GEEKO EDITOR: UN PROGETTO LETTERARIO DA SOSTENERE!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...